Un meraviglioso siero in texture olio straordinariamente piacevole da massaggiare. Un siero super che combina un’efficacia particolarmente elevata grazie ai suoi principi attivi coniugati alle proprietà nutritive, riparatrici e rigeneranti degli oli vegetali. Azione riparatrice, nutrizione al top, sensazione perfetta sulla pelle, compatibilità con gli oli essenziali e con tutti i principi attivi lipofili, come le vitamine A e E: tutto ciò con una texture oleosa leggera e asciutta.
La Vitamina A, Retinolo, svolge un ruolo fondamentale nella cute come regolatore naturale del turnover cellulare. Riduce rughe e macchie ritardando i fenomeni d’invecchiamento cutaneo e allo stesso tempo favorendo la produzione di collagene. Dona elasticità, compattezza e luminosità.
La Vitamina E, Tocoferolo, rallenta e inibisce la produzione di radicali liberi e i danni dovuti allo stress ossidativo. Ha un’elevata capacità di idratare la pelle creando un film protettivo che agisce da barriera cutanea riducendo anche le cicatrici. Molto consigliata anche per chi ha inestetismi cutanei quali dermatite atopica.
La provitamina B5, Pantenolo, migliora la qualità e la struttura della barriera cutanea, favorendo la sintesi lipidica e migliorando l’elasticità cutanea.
La speciale formula con Vitamine Lakshmi, sprigiona tutta la forza della sua preziosa selezione di oli vegetali tra cui spiccano: l’olio di Rosa mosqueta, l’olio di Argan, emolliente e nutriente, dall’elevato potere antiossidante e squalene che contribuisce alla prevenzione di rughe e secchezza cutanea.
Associa le proprietà anti-età, anti-ossidanti e illuminanti degli Oli Essenziali di Neroli, Bergamotto, Zenzero, a quelle lenitive e rigeneranti del Gelsomino e della Rosa damascena.
Olio di Argan Derivato dai noccioli dell’Argania spinosa assicura alla pelle idratazione, favorisce l’ossigenazione delle cellule, protegge dai radicali liberi. Dona morbidezza, levigatezza e setosità.
Squalene vegetale, un’estratto dall’olio di oliva è un principio attivo dal tocco setoso e non grasso. Aiuta a ristrutturare la barriera lipidica e protegge la pelle dalla disidratazione.
Olio di Rosa Mosqueta ha un’elevatissima percentuale di acidi grassi polinsaturi che sono indispensabili per i processi di rinnovamento dell’epidermide. Attenua gli inestetismi causati da cicatrici, da smagliature, da eritemi solari, da macchie dovute all’età. Attenua le rughe di espressione, agisce sull’invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei; la sua applicazione rende la pelle più fresca, liscia ed elastica, eliminando i segni di stanchezza e donando una buona idratazione. Rigenerante, cicatrizzante, l’olio di rosa mosqueta è un toccasana per la pelle sciupata.
Olio di Rosa Damascena è magico per il suo profumo potente, fiorito, avvolgente ed è anche l’alleato di tutti i tipi di pelle per prevenire e contrastare i segni del tempo. L’olio di rosa, ricco di vitamina E, betacarotene, acidi grassi come omega 3 e 6, nutre e idrata la pelle in profondità.